Lavoro, stage ed opportunità

Cercasi “Accarezzatori di gatti”: il nuovo lavoro con tanto di stipendio e alloggio

I gatti da accudire sono, per l’esattezza, 55. Tra i requisiti richiesti, spiccata maturità, amore per gli animali ed empatia.

Il lavoro dei sogni? Chi dice che non esista o che sia inarrivabile? Per tutti gli amanti degli animali e, in particolar modo, dei gatti arriva dall’isola greca di Syros un’offerta lavorativa che non è possibile rifiutare. L’associazione “God’s Little Peolple Cat Rescue”, infatti, è alla ricerca di una risorsa che si occupi della cura dei 55 gatti di un ricovero, e che abbia una spiccata maturità, empatia, nonché, ovviamente, un grande amore per gli animali.

Il candidato ideale, che non soltanto riceverà uno stipendio a norma di legge ma godrà anche della possibilità di un moderno alloggio con giardino privato che si affaccia sul mar Egeo, dovrà dare una disponibilità di almeno sei mesi trattandosi infatti di un impiego a lungo termine. La risorsa dovrà giungere al centro un mese prima, all’inizio di ottobre quindi, e lavorerà già a partire da quella data ma in qualità di volontario, sebbene sia comunque previsto l’alloggio gratuito. Il lavoro remunerato avrà inizio a partire dall’1 novembre 2018.

Il profilo del candidato ideale è quello di una persona matura, preferibilmente di più di 45 anni d’ètà, che abbia un’immensa passione per gli animali e per la vita semplice e naturale, visto che il lavoro si svolgerà in un luogo isolato e protetto, molto affollato nei mesi estivi dai visitatori, ma piuttosto tranquillo e silenzioso in inverno. Si legge nell’annuncio: “Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza. Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d’occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un’infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione)”.

La risorsa, che lavorerà con contratto part time di circa quattro ore giornaliere, oltre a nutrire i felini, dovrà occuparsi di tutte le necessità degli animali e, quindi, dovrà essere automunito, così da consentire il trasporto dei gatti in caso di visita veterinaria. Dovrà, inoltre, essere molto empatica e riuscire a penetrare la psicologia degli animali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum con foto e informazioni pertinenti all’indirizzo joanbowell@yahoo.com . Tutte le candidature saranno prese in esame e le risorse più adatte ricontattare entro la fine di agosto.