Cronaca

Ultim’ora – Incidente mortale sulla Catania-Palermo: traffico bloccato sulla A19

Il gravissimo incidente sarebbe costato la vita a due persone. Tre i feriti e necessario anche l'intervento dell'elisoccorso.

Due persone sono morte e tre sono rimaste ferite in un incidente stradale che poche ore fa ha coinvolto tre vetture nel tratto dell’autostrada A19 Catania-Palermo tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio di Centuripe (Enna). Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui stanno lavorando gli uomini della polizia stradale.

Il tratto dell’autostrada A19 tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova è stato provvisoriamente chiuso al traffico in direzione Palermo per consentire tra l’altro l’atterraggio dell’elisoccorso.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e il personale Anas per gli accertamenti del caso, la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione il prima possibile.

Leggi anche: Incidente A19 Catania-Palermo: muoiono due giovani catanesi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!