Catania

Catania, al via selezione pubblica per i cantieri di servizi: come fare domanda

comune Catania
A dare l'avviso è la direzione Risorse umane e organizzazione dell'ufficio del servizio civile del Comune di Catania.

Al via la selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’ammissione nei cantieri di servizi di prossima istituzione, finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto programmi di lavoro della durata di mesi 3, per l’integrazione o l’ampliamento dei servizi comunali, sia con riferimento agli ordinari compiti di istituto che per far fronte a situazioni straordinarie.

Gli interessati di età compresa tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità e hanno sottoscritto il patto di servizio presso il Centro per l’Impiego competente per territorio, in possesso dei restanti requisiti di ammissibilità, devono presentare l’istanza di partecipazione sullo schema di domanda reperibile presso il sito web del Comune di Catania o presso la Direzione Risorse umane e organizzazione (in Piazza Gandolfo n. 3, dal lunedì al venerdì dalle  ore 09.00 alle ore 13.00).

Le domande, inoltre, dovranno essere consegnate o pervenire a mezzo servizio postale al Protocollo Generale del Comune di Catania, sito in Piazza Duomo n. 3, fino alle ore 12.00 dell’8 settembre 2018. Insieme alla presentazione della domanda di partecipazione, va allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Visualizza il bando per i cantieri di servizi 2018

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Visualizza l’allegato A

Domanda di partecipazione editabile