Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di giovedì 9 agosto

Giovedì sera a casa? Divano, condizionatore e TV possono essere un'accoppiata vincente. Scopriamo la programmazione di oggi.

Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore [Rai 3, 21.15]: In onda il primo episodio della mini-serie tedesca (composta da due episodi) sull’imperatore Massimiliano d’Asburgo. Oltre alla storia d’amore tra l’imperatore e Maria di Borgogna, la serie-dramma racconta i sanguinosi eventi storici del XV secolo, durante la guerra tra Francia e Belgio. A vestire i panni del principe d’Asburgo è Jannis Niewöhner, affiancato da Christa Theret nel ruolo della principessa di Borgogna.

Magic Mike XXL [Canale 5, 21.20]: Il secondo film della commedia diretta da Gregory Jacobs. A tre anni della rinuncia della vita da spogliarellista, Mike sale sul palco insieme ai Kings of Tampa, preparando un gran finale con delle nuove acrobazie.

Batti Live 2018 [Italia 1, 21.25]: Il live da Lecce con numerosi artisti come Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè con i Boomdabash, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack, Capo Plaza e Mihail. A condurre la kermesse musicale saranno Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Insider – Dietro la verità [Iris, 21.00]: Al Pacino e Russel Crowe diretti da Michael Mann in un dramma del 1999 ispirato ad una storia vera. Jeffrey Wigand, ricercatore in un’azienda di tabacco, decide di rompere il proprio silenzio in merito alle continue manipolazioni cui assiste, diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Affianco a Jeffrey, si schiera il giornalista della Cbs Lowell, il quale intervista per un’ora il testimone durante una trasmissione: le dichiarazioni causeranno dei terremoti all’interno della redazione giornalistica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!