Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: SuperQuark, Europei di Berlino e Superman

superman-film
Un mercoledì duro e la sola voglia di relax sul divano di casa davanti, magari, al televisore? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione dell'8 agosto.

SuperQuark [Rai 1, ore 21.25]: un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell’umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela!

Le Quattro Piume [Sony, ore 21.00]: ufficiale dell’esercito inglese decide di dare le dimissioni. Tre suoi amici allora gli regalano le piume bianche, segno di codardia. Anche la sua fidanzata durante una discussione sulla sua decisione esprime il suo giudizio dandogli una piuma bianca presa dal suo ventaglio.

Europei atletica [Rai 2, ore 21.05]: in diretta gli European Championships Glasgow Berlino 2018.

Superman Returns [Mediaset 20, ore 21.00]: dopo essere andato alla ricerca di altri superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. A riportare l’Uomo d’acciaio in azione interviene la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre l’ostacolo Superman. Ma c’è anche un’altra missione ad attendere il supereroe: riconquistare il cuore dell’amata Lois.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fantozzi contro tutti [NOVE, ore 21.25]: terzo film della saga di Fantozzi, personaggio creato e interpretato da Paolo Villaggio. È l’ultimo dei film a basarsi su un libro dell’autore, i seguenti saranno sceneggiature originali.