Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Rocky IV”, “Il Monaco” e “Final Destination”

Tanti film in programmazione TV stasera lunedì 6 agosto 2018: ecco i consigli di Liveunict.

Rocky IV [Rai 3 – 21:15]: Rocky in questo quarto film della fortunata saga che lo vede protagonista, esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col temibile avversario avverrà a Mosca il giorno di Natale.

Tutto può succedere 3 [Rai 1 – 21:25]: La grande famiglia Ferraro si ritrova impigliata in centinaia di problemi e ostacoli che riguardano un po’ tutte le famiglie italiane contemporanee. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, sorprese, paure: appunto… Tutto può succedere.

Temptation Island – Il viaggio nei sentimenti [Canale 5 – 21:25]: Separati per 21 giorni, lontani dai loro affetti, dai cellulari, dalla solita routine quotidiana. Così le coppie di questo reality show si troveranno a tu per tu con il loro sentimento amoroso. Metteranno tutto in discussione o ne usciranno rafforzati?

Il monaco [Rai 4 – 21:17]: Le moine (titolo originale), film francese del 2011, racconta la storia di Ambrosio, pricatore cappuccino nella Spagna del XVII secolo. Messo in crisi dal novizio Valerio si ritroverà ad affrontare inquietanti segreti. Interpretato dal celebre Vincent Cassel.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tower Heist: colpo ad alto livello [Italia 1 – 21:25]: Arthur Shaw, gigante dell’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell’appartamento di un ricco complesso residenziale, accusato di truffa per più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i loro risparmi, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l’amministratore del palazzo, e chiedono l’aiuto di un ladro professionista, Slide.

Final Destination [20 Mediaset – 21:00]: America, una scolaresca è in procinto di partire in gita per Parigi. All’aeroporto il giovane Alex è turbato da un presentimento sul loro volo in aereo. Si rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d’aspetto, cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l’aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto tutti chiedono ad Alex cosa stia succedendo.

Date and Switch [Cielo – 21:15]: Due amici vogliono perdere la verginità prima del celebre ballo studentesco di fine anno, ma uno dei due ha un segreto da nascondere.

Storie criminali – Il caso Jon Benet [Canale NOVE – 21:30]: JonBenet Ramsey, di soli sei anni, viene trovata morta nella cantina di casa sua. Il caso è tutt’ora irrisolto: chi ha ucciso la piccola reginetta di bellezza?