Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: la programmazione di oggi

Un venerdì sera d'agosto a casa sotto l'aria condizionata guardando un film potrebbe essere un buon modo per trascorrere la serata. Ecco la programmazione televisiva di oggi.

 

La mossa del pinguino [Rai Movie 21.10]: Commedia italiana con Edoardo Leo e Ricky Memphis. Nonostante sia sposato con Eva e abbia gia’ un figlio, alla soglia dei trent’anni Bruno non si rassegna all’idea di crescere. Classico esempio della sindrome da Peter Pan, e’ incapace di tenersi un lavoro e trascorre le sue giornate tra progetti inconcludenti e a giocare a calcio balilla con l’amico Salvatore. La mancanza di soldi e i rapporti sempre piu’ tesi con Eva lo spingono un giorno a concepire una nuova idea bizzarra: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino, coinvolgendo oltre che Salvatore anche Neno, un biscazziere che vive di espedienti, e Ottavio, un vigile urbano in pensione.

Come ammazzare il capo 2 [Mediaset 20, ore 21.1o] : Stanchi di dover rendere conto ai propri capi, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio con una nuova attivita’. Sulla loro strada, pero’, si mettera’ un astuto investitore che prendera’ il controllo della nuova societa’. Disperati e senza assistenza legale, per riuscire a riprendersi il maltolto i tre aspiranti imprenditori organizzeranno un maldestro piano per rapire il figlio dell’investitore…

Deep Impact [Iris, ore 21.10]: Nonostante il tentativo del governo di mantenere il segreto, una giornalista scopre che presto un enorme meteorite colpirà la terra. Una missione spaziale disperata cerca di intercettare l’asteroide, mentre alcune persone vengono selezionate per essere portate al riparo in un rifugio sotto terra.