Film Telefilm Serie televisive

Serie TV: tutte le attesissime uscite di agosto

Film, nuove serie ed attesi ritorni, ecco il palinsesto di agosto firmato Netflix.

Nuovo mese, nuova programmazione per gli abbonati Netflix. All’interno della celebre piattaforma streaming agosto porta con sé una carrellata di film imperdibili, qualche nuova serie ed un attesissimo debutto firmato Matt Groening. 

Versailles

Appartenente al ciclo delle serie storiche, Versailles – giunto alla sua terza stagione- racconta gli anni d’oro del regno di Luigi XIV.

Bridget Jones’s Baby

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Terzo capitolo della saga di Bridget Jones che vede una Bridget del tutto nuova. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 agosto, mentre il secondo capitolo della saga “Che pasticcio Bridget Jones!” approderà sulla piattaforma streaming solo il 29 agosto.

The Millionaire

Disponibile dal 4 agosto. Vincitore di 8 premi Oscar fra cui Miglior Film e Miglior Regia, il film diretto da Danny Boyle, il film racconta la storia di Jamal, un giovane che vive per le strade dei quartieri più poveri di Bombay. Jamal cerca la sua rivalsa sociale partecipando al famoso programma televisivo “Chi vuol esser milionario?.

Better Call Saul

Il 6 agosto tornerà Better Call Saul con la sua quarta stagione. Quello che è successo al termine della terza stagione trasforma Jimmy McGill nel Saul Goodman che conosciamo, visto in Breaking Bad. Le attività poco pulite metteranno a repentaglio sia il suo futuro come avvocato che il rapporto con Kim.

Insatiable

La prima stagione di Insatiable debutterà il 10 agosto. la serie ha come protagonista Patty, una ragazza che per anni è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico.

La Casa de las Flores

Dal 10 agosto su Netflix troveremo anche la prima stagione de La Casa de las Flores. La matriarca di un’importante famiglia sudamericana, cerca di salvare le apparenze e la reputazione della stessa, dopo che l’amante del marito innesca uno scandalo rivelando i torbidi segreti della famiglia.

Doctor Who

Attesa finita per gli amanti di Doctor Who, la decima stagione sarà disponibile dal 15 agosto.

Bates Motel

La quinta stagione, che debutterà giorno 16, è liberamente basata su romanzo e il film Psycho.

Disincanto

È la nuova serie animata firmata Matt Groening, padre dei Simpson e Futurama. Disincanto debutterà il 17 agosto.

Ultraviolet

Una serie che abbraccia la tecnologia in toto. Disponibile dal 17 agosto.

Il signore degli anelli – la compagnia dell’anello

Dal 18 agosto sarà possibile vedere anche il colossal del 2001 diretto da Peter Jackson e primo di una trilogia tratta dal romanzo di J. R. R. Tolkien.

Saga Ocean’s

George Clooney approda su Netflix nei panni di Danny Ocean. I 3 film della saga Ocean saranno disponibili da 21 agosto.

Ghoul

La prima stagione di Ghoul è prevista per il 24 agosto. Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il detenuto però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del terrorista, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti di coloro che ha intorno.

The Innocents

June ed Harry sono due adolescenti innamorati, in fuga per poter vivere il loro amore contrastato. Si ritrovano però in un mondo tutto nuovo, pericoloso e confuso e June inizia a mostrare di possedere abilità particolari. La prima stagione debutterà il 24 agosto.

Ozark

Il mese si conclude con l’uscita della seconda stagione di Ozark.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue