Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “All Stars vs Juventus” e “The American”

I consigli di Liveunict per la programmazione televisiva di questa sera.

Dio esiste e vive a Bruxelles [Rai 3, ore 21:15]: Dio esiste e vive a Bruxelles con una moglie timorosa e una figlia ribelle. Il figlio, più celebre di lui, è fuggito molti anni prima per conoscere gli uomini più da vicino, morire per loro e lasciare testimonianza e testamento ai suoi dodici apostoli. Egoista e bisbetico, Dio governa il mondo da un personal computer facendo letteralmente il bello e il cattivo tempo sugli uomini. Ostacolato da Ea, decisa a seguire le orme del fratello per poi fuggire. Ea recluterà sei apostoli per prepararsi a combattere l’ira di Dio – a cui ha manomesso il computer.

Con: Catherine Deneuve, Pascal Duquenne, Jean-Henri Compere, Johan Leysen, Yolande Moreau.

Nonno scatenato [Canale 5, ore 21:26]: Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita.

Con: Zac Efron, Robert De Niro, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Adam Pally, Jason Mantzoukas, Mo Collins, Brandon Mychal Smith.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

The American [Iris, ore 21:00]: Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che non sarà lui a dover utilizzare.

Con: George Clooney, Violante Placido, Paolo Bonacelli, Filippo Timi, Irina BjÖrklund, Johan Leysen, Thekla Reuten, Guido Palliggiano, Giorgio Gobbi.

Calcio – Major League Soccer – All Stars Vs Juventus [Nove, ore 21:25]