Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Tutta colpa di Freud”, “Rocky III” e “Lanterna verde”

Se il vostro inizio settimana è stato turbolento e avete voglia di restare sul divano a guardare la TV, la programmazione di oggi offre un'ampia scelta: i consigli di Liveunict.

Furore [Rai 2, ore 21:25]: Torna Furore con il suo primissimo conduttore, Alessandro Greco, che, nel lontano 1997, portò al successo il game show musicale. Lo storico programma torna in TV con alcune novità, tra cui la presenza di un conduttore arbitro e quella di due guardalinee come Gigi e Ross.

Rocky III [Rai 3, ore 21:15]:Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. per la prima volta dal feroce “Mr. T”. Micky il suo fedele allenatore muore. Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia, lo aiuta a ritornare il pugile di una volta.

Tutta colpa di Freud [Canale5, ore 21.26]: Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il più turbato è l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Lanterna verde [Mediaset 20, ore 21:00]:Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!