Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Saturno contro”

Volete ricaricarvi in vista del weekend con una serata tranquilla a casa? LiveUnict vi dà qualche suggerimento sulla programmazione televisiva serale di giovedì 26 luglio.

Wind Summer Festival  [Canale 5 – 21:25]: L’imperdibile appuntamento con la musica che decreterà la colonna sonora dell’estate 2018: sul palco importanti artisti italiani e internazionali.

I tre giorni del Condor [IRIS – 21:00]: Film del 1975 con Robert Redford. Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

Saturno contro [LA 5 – 21:10]: Film che racconta la sofferenza della separazione e la difficoltà nell’accettarla. Saturno sarebbe, secondo l’astrologia, il pianeta che porta la rottura e il cambiamento.

L’asilo dei papà [Paramount Channel – 21:10]: Charlie e Phil sono talmente presi dal loro lavoro di pubblicitari d’assalto da aver completamente perso di vista le gioie della paternità. Tuttavia, in seguito al fallimento della loro campagna pubblicitaria su un nuovo tipo di cereale vegetale i due vengono licenziati e si vedono costretti a ritirare i propri figli dall’esclusivo asilo a cui erano iscritti. In attesa di un nuovo impiego, sono loro a occuparsi dei pargoli e di conseguenza ad avere l’idea di prendersi cura di una decina di bambini. Ma gli inizi non sono facili come si aspettavano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!