Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: SuperQuark e “Le idi di marzo”

Preferite trascorrere un mercoledì universitario più tranquillo del solito, magari sul divano davanti la TV? Ecco le proposte televisive per questa serata.

SuperQuark [Rai 1, ore 21:20]: Consueto appuntamento settimanale con Piero Angela e il suo storico documentario. Scienza, storia, natura, tecnologia e innovazione: ogni ambito di conoscenza viene analizzato nel corso del programma che prosegue in seconda serata con l’approfondimento SuperQuark Musica.

Solo 2 ore [Rete 4, ore 21:20]: Film d’azione con Bruce Willis nei panni del detective Jack Mosley che ha l’incarico di accompagnare un piccolo criminale al tribunale, a 16 isolati di distanza. Una faccenda di routine si trasforma in qualcosa di più serio quando un furgone inizia seguire i due: si tratta di un sicario mandato ad uccidere il criminale scortato da Mosley, il quale capirà che la posta in gioco è molto alta.

Le idi di marzo [Rai Movie, ore 21:15]: Stephen ha ricevuto un incarico piuttosto importante nonostante la giovane età: sarà uno degli addetti stampa del governatore Morris, candidato del Partito Democratico per la presidenza. Il ragazzo scoprirà come possano esserci illeciti e complotti nel mondo politico e sarà lui stesso coinvolto in uno scandalo politico insieme al governatore a causa di un complotto.

Duplex- Un appartamento per tre [Canale Nove, ore 21:25]: Una giovane coppia trova la casa che aveva da sempre desiderato e l’acquista nonostante superi il budget che si erano prefissati per la spesa. Tuttavia i problemi sono dietro l’angolo, anzi, al piano di sopra: l’anziana inquilina non è affatto fragile e dolce come i giovani avevano immaginato e provocherà una serie di episodi comici che si riveleranno duri da affrontare per la coppia, decisa a non lasciare il loro appartamento dei sogni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!