Università di Catania

Università, in scadenza l’iscrizione ai test d’ammissione

bonus pc e internet
Ancora poche ore a disposizione per iscriversi ai test d'ammissione per i corsi a numero programmato in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Medicina veterinaria: ricordiamo a chiunque non abbia svolto ancora le adeguate procedure come procedere.

È fissata per domani, martedì 24 luglio 2018, la scadenza relativa all’iscrizione ai test d’ammissione, necessaria per provare ad accedere ai corsi a numero programmato a livello nazionale in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Medicina veterinaria.

Si ricorda che per procedere all’iscrizione, è necessario registrarsi sul portale “www.universitaly.it“, seguendo le relative procedure.

Bisognerà fornire la documentazione per procedere con l’attività di selezione (e poi, successivamente, immatricolazione): cognome e nome; paese, provincia, città e data di nascita; sesso; cittadinanza; codice fiscale; email; tipo, numero, rilascio e validità del documento; residenza; paese, provincia, località, C.a.p. e indirizzo; e, infine, il numero di telefono.

Una volta inserite le informazioni richieste, si procederà alla scelta delle sedi per cui concorrere. La prima preferenza indicata sarà anche la sede in cui lo studente effettuerà il test.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Una volta completata l’iscrizione su Universitaly, sarà necessario perfezionarla secondo le procedure indicate dal bando interno dell’università indicata come prima scelta e, infine, pagare il bollettino con il contributo per partecipare alla prova.


Leggi anche Le scadenze da non dimenticare per iscriversi all’università