Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Pulp Fiction”

Eccovi una rassegna di film che potrete vedere stasera in tv, con cui cominciare al meglio la settimana.

Pulp Fiction [Tv8, ore 21.25]: il film è un intreccio di varie storie collegate tra loro ma non in ordine cronologico e prevede quattro storie di violenza che s’intersecano in una struttura apparentemente circolare che va avanti e indietro nel tempo. Il film ha ottenuto 7 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, Il film è stato premiato al Festival di Cannes, 6 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

Fuori Controllo [Rai 3, ore 21.15]: Thomas Craven è un detective della polizia di Boston ed ex veterano dell’esercito, vedovo e padre di una ragazza di ventiquattro anni, Emma. Un giorno, a seguito di una pausa lavorativa presa presso l’azienda dove lavora come stagista, la giovane va a trovarlo, salvo poi venire uccisa. L’assassinio della figlia innesca nel detective Craven il desiderio di indagare sulla sua vita privata.

Il Castello [Rete 4, ore 21.30]: Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d’azione e intellettuale, una vera leggenda dell’esercito americano, viene condannato per aver infranto gli ordini e aver causato la morte dei suoi uomini e viene internato in una prigione dove il comandante, un colonnello metodico e crudele, vive male la superiorità dell’altro.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!