Terza Pagina

Tutti pazzi per la Sicilia: dopo Beyoncé arriva Will Smith in vacanza [VIDEO]

Il famoso attore e regista hollywoodiano Will Smith in vacanza con la famiglia alle Eolie.

Dopo Beyoncé, anche Will Smith ha scelto la Sicilia tra le tappe del suo viaggio e, in particolare, le Isole Eolie. Il famoso attore e regista, in vacanza con la moglie Jade Pinkett e i figli Trey, Jayden e Willow Smith, ha raggiunto Lipari e Vulcano.

L’attore ha deciso di rilassarsi qualche giorno con i suoi cari qui in Sicilia dove è arrivato sabato col suo yacht. Poi ha visitato il cratere di Vulcano, è stato avvistato al Therasia a cena e al Cappero dove si è fatto fotografare coi cuochi.

Inoltre si è concesso un’escursione subacquea con tutta la famiglia per ammirare i meravigliosi fondali di Lipari e ha postato il video sui suoi profili sociali su Facebook e Instagram.

 

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...