Musica

I Negramaro tornano ad Acireale: info biglietti per il tour nei palasport

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi ritorna in Sicilia per il tour nei palazzetti: biglietti in vendita sui principali circuiti di ticketing.

Dopo pochi mesi di distanza dal super concerto allo Stadio San Filippo di Messina, i Negramaro tornano in Sicilia tra la gioia dei fan e di quanti impossibilitati nell’assistere allo spettacolo messinese.

La band di Giuliano Sangiorgi ha ufficializzato le date autunnali e invernali dopo i sei concerti appena conclusi, portando in giro per l’Italia il nuovo album Amore che torni. Quattordici appuntamenti lungo lo stivale tra novembre e dicembre, con la prima data nell’RDS Stadium di Rimini il 15 novembre e chiusura un mese dopo al Mandela Forum di Firenze.

Anche la Sicilia sarà toccata da questo apprezzatissimo tour il 5 dicembre, come di consueto al Pal’Art Hotel (ex PalaTuparello) di Acireale. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 25 luglio, nei principali siti di ticketing online.

Di seguito il calendario completo con le date dei palazzetti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

15 novembre Rimini, RDS Stadium – DATA ZERO
17 novembre Bologna, Unipol Arena
18 novembre Mantova, Palabam
20 novembre Padova, Kioene Arena
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
23 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 novembre Torino, Pala Alpitour
29 novembre Roma, Palalottomatica
2 dicembre Caserta, Palamaggiò
5 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
8 dicembre Reggio, Calabria Palacalafiore
10 dicembre Bari, Palaflorio
13 dicembre Eboli, Palasele
15 dicembre Firenze, Mandela Forum