Lavoro, stage ed opportunità

Ferrovie cerca personale: stage e assunzioni a tempo indeterminato

ferrovie dello stato
Ferrovie dello Stato è alla ricerca di nuovo personale da inserire all'interno della propria azienda: tutte le informazioni sulle posizioni aperte, su scadenze e candidature.

Nuovo piano di assunzioni in tutta Italia: il gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato una nuova campagna di recruiting per macchinisti e capitreno che dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno. Le assunzioni saranno 500 in totale ma in vista c’è la creazione di 900 nuovi posti di lavoro per addetti alla manutenzione e alla circolazione.

I contratti previsti sono rivolti a laureati e  diplomati e sono a tempo indeterminato o di apprendistato. Al momento, si ricerca nuovo personale inserire in Toscana, Lazio, Lombardia e Puglia. In particolare, le figure ricercate sono:

  • ispettore per attività di verifica e validazione a Roma (22 luglio)
  • macchinisti esperti a Milano (scadenza 24 luglio)
  • operatore di sistemi applicativi documentali a Roma (scadenza 31 luglio)
  • consulente del lavoro: Firenze (scadenza 31 luglio)
  • operatore di sistema applicativo Sap r/3 e Ariba a Roma (scadenza 31 luglio)

Per inviare una candidatura, è necessario inserire il proprio curriculum vitae all’interno del data base aziendale all’interno della sezione del sito dedicata al lavoro. Se il proprio CV verrà preso in considerazione,  i candidati dovranno affrontare un ulteriore iter di selezione che prevede diverse prove o colloqui che variano a seconda del ruolo per cui ci si candida.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!