Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici: si cercano laureati da assumere come funzionari

concorsi funzionari amministrativi
Due concorsi pubblici, indetti dalla Farnesina, che cerca funzionari amministrativi, contabili e consolari e funzionari che si occupino dell'area di promozione culturale.

La Farnesina ha indetto due concorsi pubblici destinati all’assunzione di funzionari per l’area della promozione culturale e funzionari amministrativi, contabili e consolari.

Nel primo caso, si ricercano 44 figure che si occupino di promozione culturale. Tra i requisiti occorre avere: cittadinanza italiana; età non inferiore ai 18 anni; laurea triennale o magistrale nell’area umanistico sociale o scientifico-tecnologica; idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale di un funzionare per la promozione culturale; godimento dei diritti politici.

I candidati dovranno inviare la domanda per via telematica, collegandosi all’indirizzo http://ripam.formez.it, entro le 23.59 del 31 agosto 2018.

Il secondo concorso è finalizzato all’assunzione di 177 figure che svolgano la professione di funzionario amministrativo, contabile e consolare. Tra i requisiti sono richiesti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni, laurea triennale o magistrale in area umanistico-sociale o scientifico-tecnologica; idoneità fisica; godimento di diritti politici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per candidarsi è necessario, compilare la domanda telematica all’indirizzo http://ripam.formez.it entro le 23.59 del 31 agosto 2018.

Per maggiori informazioni, è consigliabile consultare il bando all’indirizzo www.esteri.it.