Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Wind Summer Festival e Baciami ancora

Fiction, film romantici o drammatici e tanta musica: pensate a come trascorrere questo giovedì sera e, nel caso in cui decideste di rimanere a casa, scegliete con cura (e con l'aiuto di LiveUnict) cosa guardare in TV.

Don Matteo [Rai 1, ore 21:25]: i Carabinieri e don Matteo indagano sull’aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria. Nel frattempo, Spoleto è in fibrillazione per un’importante festa in onore di Alberto: è infatti stato fatto cittadino onorario e ha invitato tutti i nostri. In quest’occasione, Severino annuncia di avere una fidanzata di cui mostra la foto, e Cecchini si convince che il nipote sia un mitomane…

Wind Summer Festival 2018 [Canale 5, ore 21:25]: l’imperdibile appuntamento con la musica che decreterà la colonna sonora dell’estate 2018: sul palco importanti artisti italiani e internazionali.

Frozen [Italia 1, ore 21:19]: una qualsiasi giornata sulle piste si trasforma in un vero incubo per tre snowboarder rimasti bloccati sulla seggiovia, alla fine di un weekend di divertimento. Quando la macchina si arresta e tutte le luci vengono spente si rendono conto con terrore di essere stati dimenticati e abbandonati lassù, senza possibilità di scendere.

Baciami ancora [La 5, ore 21:10]: seguito de “L’ultimo bacio”, Carlo e Giulia si sono separati a causa di vari tradimenti e ora lei vive con la figlia e il compagno. Adriano torna dopo essere stato via dieci anni e vuole conoscere il figlio che ha abbandonato. Gli amici lo accolgono, ma Livia ha trovato un altro compagno. Nel film non c’e’ più’ Vittoria Mezzogiorno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!