Dopo il successo dei concerti negli stadi di Lignano (stadio Teghìl), Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bologna (Dall’Ara) che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, il “Cremonini Stadi 2018” torna in scena da ottobre a dicembre in sedici date nei palasport di tutta Italia.
Cesare Cremonini sarà in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale l’8 dicembre.
I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 18 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per gli iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili già a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio (per 24 ore).
Uno spettacolo “internazionale” quello che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi – led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco. Un concerto che ha radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album “Possibili Scenari”. Cesare inoltre regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti dei palasport.
Il tour indoor partirà il 4 novembre dal Palabam di Mantova e proseguirà poi per Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze e molte altre città fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma.
Queste le date del tour nei palasport prodotto e organizzato da Live Nation Italia:
4 novembre Mantova (Palabam);
6 novembre Torino (Pala Alpitour);
9 novembre Milano (Mediolanum Forum);
10 novembre Milano (Mediolanum Forum);
13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena);
14 novembre Padova (Kione Arena);
16 novembre Firenze (Mandela Forum);
20 novembre Rimini (RDS Stadium);
23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra);
27 novembre Bologna (Unipol Arena);
28 novembre Bologna (Unipol Arena);
1 dicembre Bari (Palaflorio);
5 dicembre Eboli (Palasele);
8 dicembre Acireale (Pal’Art Hotel);
11 dicembre Roma (Palalottomatica);
12 dicembre Roma (Palalottomatica).