Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Francia Vs Belgio e One Day

Martedì sera in totale relax? Ecco la programmazione televisiva per la prima serata consigliata da LiveUnict.

Inconceivable [Rai 4, ore 21:23]: thriller con Nicolas Cage sull’ossessione morbosa di una donna per la famiglia di un’amica. Katie, giunta da poco in città con dei trascorsi turbolenti, stringe amicizia con Angela, che le propone di farle da babysitter. Ma la nuova amica diventerà fin troppo interessata alla famiglia di Angela.

Mondiali 2018 – Francia Vs Belgio [Canale 5, ore 20:01]: il via alle semifinali lo danno Francia e Belgio. Le due squadre si sfideranno per il posto in finale, e la Coppa si fa sempre più vicina.

In Time [Canale 20, ore 21:00]: scenario fantascientifico in cui una modifica del gene dell’invecchiamento rende possibile continuare a vivere solo se si può comprare il tempo con il denaro. Il risultato è che solo i più ricchi possono permettersi la vita. Un ragazzo, accusato di aver ucciso un ricco uomo per donare tempo alla madre moribonda, rapisce un’ereditiera. Durante la fuga i due scopriranno di amarsi.

One day [Rai Movie, ore 21:10]: il 15 luglio 1988, nel giorno della loro laurea, due ragazzi si incontrano e passano la notte insieme senza alcun legame sentimentale. Da quel giorno decidono di rivedersi ogni 15 luglio per capire com’è cambiata la loro vita e se sono riusciti a realizzare i propri sogni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!