Eventi

“Street Food Summer Edition”: tutte le info sull’evento di Aci Trezza

Sta per arrivare lo "Street Food Summer Edition" ad Aci Trezza, dove si potranno assaggiare alcune specialità come arancini di pesce, lo gnocco fritto, le tigelle ripiene e anche altro.

Tutto pronto ad Aci Trezza, il borgo marinaro immortalato ne “I Malavoglia”, per ospitare dal 13 al 15 luglio al Porto Nuovo lo “Street Food Summer Edition”.

Sono stati ufficializzati gli orari: venerdì 13 luglio alle 17:30 taglio del nastro e apertura fino a tarda notte, sabato 14 luglio dalle ore 17:30 a chiusura e domenica 15 luglio dalle ore 11:00 fino a chiusura.

Tra le specialità che saranno preparate negli stand allestiti nel villaggio ci saranno gli arancini di pesce, lo gnocco fritto, le tigelle ripiene, le polpettine di salsicce e patate, la caponata di tonno, i toast dolci e salati, il tutto servito in formula “street”. Non meno importante il beverage. Oltre a numerose qualità di birra saranno presenti anche i vini, i liquori e i distillati della migliore tradizione siciliana.

All’interno del circuito di stand ci saranno quattro casse dove il visitatore potrà effettuare un cambio euro-denaro, l’unica moneta valida all’interno del villaggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!