Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Super Quark, Jurassic Park III e Breaking Dawn

jurassic park
Mercoledì sera sul divano davanti la TV, ma non sapete cosa guardare? Ecco i consigli di LiveUict per la programmazione di questa sera.

SuperQuark [Rai uno, 21.15 ]: Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell’umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. In seconda serata nuovo appuntamento con SuperQuark Musica, nuovo format del programma condotto sempre da Piero Angela.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – 1a parte [Italia 1, ore 21:15]: Prima parte dell’ultimo capitolo della storia d’amore tra Bella e Edward. Dal matrimonio alla nascita della figlia, la coppia vedrà la loro vita stravolta e un nuovo scontro con i Volturi si proietterà all’orizzonte.

Jurassic Park III [Canale 20, ore 21:00]: Una innocente spedizione promossa da un avventuriero e dalla moglie porta il paleontologo Alan Grant sull’isola che un tempo fu la sede del famoso parco preistorico e che adesso è diventato l’habitat perfetto per i dinosauri. Ma, vittime di un incidente, i sette restano bloccati sull’isola, e le vere intenzioni dei promotori della spedizione vengono a galla.

Il segreto dei suoi occhi [Rai Movie, ore 21:10]: Un avvincente thriller con due attrici del calibro di Julia Roberts e Nicole Kidman. Un ex agente dell’FBI vive un momento di frustrazione professionale e sentimentale: cerca da 13 anni l’assassino della figlia di una collega ed è innamorato di un vice procuratore distrettuale, già impegnata sentimentalmente. Quando trova delle tracce del killer, coinvolge le due donne nella ricerca, ma la storia si intreccia con la guerra al terrorismo islamico dopo l’11 settembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Cose dell’altro mondo [IRIS, ore 21:00]: Un’operosa città del nord Italia vede molti immigrati extracomunitari messi in regola che lavorano da tempo. Ma l’industriale Libero Golfetto, nonostante la sua azienda faccia progressi proprio grazie al lavoro degli immigrati, si mostra sempre molto razzista. Un giorno gli immigrati spariscono e ciò costringe tutti a riflettere sul vero significato di “integrazione”.