Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Cavaliere Oscuro”

Martedì sera a casa dopo una calda giornata di studio? Ecco i consigli di LiveUnict per la programmazione televisiva del 3 luglio.

Mondiali Russia 2018 – Colombia Vs Inghilterra [Canale 5, ore 20:00]: ultimo atto degli ottavi dei mondiali 2018. La Colombia sfiderà l’Inghilterra per assicurarsi la corsa alla vittoria.

Gemma Bovery [Rai 3, 21:15]: film dall’ispirazione letteraria che ripercorre il romanzo di Flaubert. Martin, panettiere in un villaggio della Normandia, ha un’immaginazione sfrenata e una passione per la letteratura romantica ottocentesca. I nuovi vicini, una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery, colpiscono l’uomo per l’assonanza dei loro nomi con quelli dei protagonisti del romanzo “Madame Bovary”. Comincia così a fantasticare sulla bella Gemma, su suo marito e sul rampollo di una famiglia altolocata che si è ritirato in campagna per scrivere la tesi.

Trespass [Rai 4, ore 21:22]: thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Una rapina nella casa di una famiglia benestante finisce male quando si scopre che la cassaforte è vuota.

Il Cavaliere Oscuro [Canale 20, ore 21:00]: creazione di Christopher Nolan e seguito di Batman Begins. Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del Procuratore Distrettuale, Harvey Dent, Batman vuole mettere fine al al crimine organizzato di Gotham City. Sembra andare tutto bene fino a quando i tre diventano vittima di un malvivente in ascesa: Joker.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!