Film Telefilm Serie televisive

Serie TV: tutte le attesissime uscite di luglio

Nuove uscite, grandi ritorni e imperdibili film, ecco tutte le attesissime uscite di luglio in casa Netflix.

L’estate è sinonimo di mare, sole e relax. Ma anche di molto tempo libero da spendere guardando le serie TV preferite. In casa Netflix, luglio porta con sé attesissimi ritorni, novità da guardare tutte d’un fiato e film emozionanti.

Hunger Games: il canto della rivolta

La prima parte de “Il canto della rivolta” della saga Hunger Games sarà disponibile a partire dal 1 luglio. Dopo aver distrutto l’arena dell’Edizione della Memoria, Katniss (Jennifer Lawrence) viene portata nel Distretto 13, dove la Presidentessa Coin ne fa un simbolo di resistenza e rivolta. Ma Katniss si ritroverà a dover affrontare una dura realtà, a partire dalla notizia che Peeta (Josh Hutcherson) è tenuto prigioniero a Capitol City da Snow (Donald Sutherland).

Good Girls

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La prima stagione di Good Girls debutterà il 3 luglio. Per superare i problemi economici delle loro famiglie, tre madri organizzano una rapina in un supermercato.

Suits

La seconda parte della sesta stagione della serie di successo Suits arriverà su Netflix il 4 luglio

Chiamatemi Anna

Il 6 luglio debutterà la seconda stagione della serie basata al celebre romanzo “Anna dai capelli rossi”.

Le epiche avventure di Capitan Mutanda

Affrontando una disavventura dopo l’altra, due amici mascalzoni di quarto grado trasformano il loro capo principale in Capitan Mutanda, un supereroe che salva la situazione. La prima stagione debutterà il 13 luglio.

Bordertown

Tra i nuovi arrivi figura anche Bordertown, disponibile dal 15 luglio. Un agente investigativo finlandese si trasferisce in una tranquilla cittadina al confine russo dopo che la moglie ha rischiato di morire per un tumore al cervello,per trovare una vita più tranquilla e pacifica. Ma scoprirà ben presto che non sarà tutto semplice come sembra.

Alla ricerca di Dory

Il sequel de “Alla ricerca di Nemo” approderà su Netflix il 20 luglio.

Dark Tourist

Il 20 luglio arriverà anche la prima stagione di questo thriller. Da un lago nucleare a una foresta infestata, il giornalista David Farrier visita insoliti e macabri spot turistici in tutto il mondo.

Orgoglio e pregiudizio

Basato dall’omonimo romanzo di Jane Austen, il film ci porta nell’Inghilterra di fine diciottesimo secolo, caratterizzata da una rigida divisione in classi sociali dove le sorelle Bennet crescono assolutamente consapevoli della fissazione della loro madre di trovar loro un marito e assicurare loro un futuro sicuro. Su Netflix sarà disponibile a parte dal 26 luglio.

Orange is the new Black

L’attesissima sesta stagione arriverà, per la felicità dei fan, il 27 luglio.

Roman Empire: Reign of Blood: Master of Rome

La terza stagione di questa serie storica basata sugli eventi che hanno caratterizzato l’impero romano debutterà il 27 luglio.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue