Catania

Catania, vasto incendio in una falegnameria di via Plebiscito

Squadre dei Vigili del Fuoco a lavoro per domare l'incendio avvenuto all'interno di una falegnameria nei pressi di via Plebiscito.

È arrivata poco prima delle ventidue la chiamata ai Vigili del Fuoco per un allarme scattato in via Fornai, traversa di via Plebiscito, dove una falegnameria è andata in fiamme.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, pare che anche delle abitazioni civili della zona siano state raggiunte dalle fiamme, mentre non si hanno ancora notizia circa eventuali civili coinvolti.

Sono ancora da accertare le cause che hanno causato l’incendio, ma sul posto continuano a lavorare tre squadre di vigili del fuoco, tre autobotti di rincalzo e mezzi speciali.

Solo pochi mesi fa la stessa via Plebiscito, seppur a differente latitudine (via Sacchero), era stata teatro di un altro incendio; scoppiato all’incrocio con via Garibaldi all’interno di una bottega, a perdere la vita furono i vigili del fuoco Dario Ambiamonte e Giorgio Grammatico, in seguito ad un’esplosione avvenuta all’interno dell’edificio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!