Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Midnight in Paris”

Giovedì sera fiacco? Vorreste semplicemente starvene a letto a guardare la tv? Il palinsesto di stasera offre un programma ricco e variegato: le proposte di Live Unict.

Pride [Rai3– 21.08]: in prima visione tv, in onda il film “Pride”, diretto da Matthew Warchus. Nel cast Bill Nighy e Ben Schnetzer. Ambientato a metà degli anni Ottanta in Inghilterra, Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais.

Mondiali Russia 2018 [Italia 1 – 20.00]: Inghilterra vs Belgio.

I tuoi, i miei e i nostri [Pramount Channel – 21.10]: Frank e Helen, rimasti entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. Vorrebbero sposarsi ma devono fare i conti con i loro 18 figli che non vedono di buon occhio un possibile allargamento della famiglia…

Midnight in Paris [La5 – 21.20]: una delle ultime commedie di Woody Allen, ma una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo. Con Marion Cotillard, Owen Wilson, Rachel McAdams e una serie di formidabili attori, il film teletrasporta lo spettatore nella ville lumière degli Anni Venti con scrittori, artisti e letterati che – incontrando il protagonista Gil in vacanza in città con la fidanzata – fanno rivivere uno dei periodi storici più belli della città di Parigi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scary Movie 3 [Spike – 21.15]: Una giovane giornalista, per fare carriera si butta alla ricerca di un grosso scoop. La giornalista si imbatte in situazioni paradossali, parodie di scene topiche di film quali The Ring e Signs.