Film Telefilm Serie televisive

BoJack Horseman, annunciata la data di uscita della quinta stagione

Attraverso il suo profilo twitter, la star BoJack Horseman rivela ai propri fan la data di uscita dell'attesissima quinta stagione.

Con un ironico tweet, BoJack Horseman ha annunciato ai suoi 380.000 follower la data di uscita della quinta stagione dell’omonima serie animata. La stagione debutterà su Netflix il 14 settembre. La serie pluripremiata racconta le vicende di BoJack Horseman, star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around, che vive nel ricordo dei successi passati. BoJack, infatti, non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, cadendo così in uno status di depressione fatto di abuso di droghe e alcol.

Con lo scopo di rinnovare la sua fama decide di scrivere un’autobiografia della sua vita. Per farlo assume la ghostwriter Diane Ngueyen, di cui però si innamora. Attorno alla vita di BoJack figurano diversi personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, un attore sposato con Diane.

Caratteristica della serie è la convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. Inoltre BoJack Horseman è un’aperta critica satirica nei confronti dell’ambiente hollywoodiano, a cominciare dal culto delle celebrità fino ai problemi derivati dall’industria cinematografica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue