Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: non solo Mondiali, i film in programma

Un inizio di settimana piovoso ci costringe a restare a casa? Ecco la programmazione tv di lunedì 25, con le proposte selezionate da LiveUnict.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 [Canale 5 – 21.26]: in prima visione tv la commedia del 2016, che racconta la storia della famiglia Portokalos.  Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college. Tutti i personaggi del primo film rivivono adesso nuove avventure.

Calcio – Mondiali Russia 2018 [Italia 1 – 20.00]

Star Trek – 1979 [Canale 8 – 21.25]:  Il capitano James T. Kirk deve combattere una presenza aliena che minaccia la Terra. Questo aggressore, che si presenta attraverso sconosciute onde d’energia, sta per attaccare il pianeta. Dopo anni di successi grazie alla serie tv, “Star Trek” arriva sul grande schermo nel 1979 con la regia di Robert Wise.

I guardiani del destino [Italia 2 – 21.25]: film fantastico del 2011 con Matt Damon e Emily Blunt. David Norris è un brillante ex alunno della Fordham University che incontra la ballerina Elise Sellas. Alcune strane vicende, però, impediscono il  loro rapporto… Si tratta di misteriosi e potenti “guardiani”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!