Catania

Sistema Telepass a Fontanarossa, Torrisi: “Nuovi parcheggi entro 2018”

a dx Dante Antognoni (Telepass Pay), Nico Torrisi (SAC), Franco Oliva (HUB Parking), dirigenti SAC e Telepass e l'amministratore di SAC Service Giuseppe Interdonato.​
Introdotto a marzo, è stato presentato il nuovo sistema Telepass. Nel frattempo, l'AD di Sac Nino Torrisi annuncia le prossime novità per l'aeroporto Fontanarossa di Catania.

È entrato in funzione il nuovo sistema Telepass nei parcheggi P1, P2 e P4 dell’aereoporto Fontanarossa di Catania. Il nuovo servizio permette di usufruire della sosta più velocemente, perché rileva la targa dell’auto, permettendone l’accesso e il pagamento sul conto corrente indicato. Così come accade nei caselli autostradali, i clienti non dovranno più ritirare un ticket o pagare la sosta alle casse automatiche.

La novità, introdotta a marzo, è stata presentata pochi giorni fa da Nico Torrisi, AD di SAC, Dante Antognoni, AD di Telepass Pay, e Franco Oliva, AD di HUB Italia, l’azienda che ha rinnovato, automatizzandolo, il sistema parcheggi di SAC.

“Restano confermati i 15 minuti di sosta gratuita per chi utilizza P1 e P2 (sosta breve) – spiega Nico Torrisi, AD SAC – consentendo agli accompagnatori di caricare e scaricare passeggeri e bagagli all’interno degli stessi parcheggi, in assoluto i più vicini al terminal, da cui distano appena 40 e 20 metri. SAC prosegue negli interventi che aumentano e migliorano i servizi e l’esperienza in aeroporto dei passeggeri: entro la fine del 2018 saranno infatti aperti al pubblico i parcheggi P3 e P5, con le funzionalità (pagamento e Telepass) di tutti gli altri. Analoghe le funzioni anche del P6, nell’ex area del campo sportivo”.

Per utilizzare il nuovo sistema Telepass in aeroporto, basta avvicinarsi alla barra e, una volta aperta, entrare nel parcheggio con la modalità “stop & go”. La tariffa verrà addebitata sul conto Telepass.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!