Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Argentina Vs Croazia e Nemiche Amiche

Cosa c'è di meglio di una rilassante serata sul divano, magari davanti ad un bel film, dopo un'intensa giornata di studio per la sessione estiva? Dalla commedia al quotidiano appuntamento con i Mondiali, ecco la programmazione televisiva di questo giovedì sera.

Mondiali Russia 2018 – Argentina Vs Croazia [Canale 5, ore 20:00]: il via al secondo turno del Girone D con la sfida tra i sudamericani vogliosi di riscatto dopo il precedente pareggio e i determinati croati.

17 Again- Ritorno al liceo [Italia 1, ore 21:20]: nostalgia del liceo? Con questa commedia si torna ai tempi dei banchi di scuola con annessi pregi e difetti.

Il ragazzo della porta accanto [Rete 4, ore 21:25]: Thriller con Jennifer Lopez nei panni di un’insegnante che vuole cambiare vita, con una separazione alle spalle e un figlio adolescente vittima di bullismo. L’incontro con il nuovo vicino di casa diciannovenne sembra però diventare qualcosa di pericoloso.

Nemiche amiche [Nove, ore 21:25]: un grande classico tra i film drammatici con due grandi attrici del calibro di Julia Roberts e Susan Sarandon. Una giovane fotografa deve occuparsi dei figli del compagno i quali sono molto legati alla madre naturale. Tra le due donne nasce antipatia fino a quando la madre dei bambini non scopre di avere un tumore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!