Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Ikea: nuove opportunità a Catania per laureati e non

ikea catania
Foto archivio.
Nuove opportunità di lavoro e stage messe a disposizione dal colosso svedese dell'arredamento. Posizioni aperte anche a Catania.

Ikea, la multinazionale svedese di arredamento con oltre 345 punti vendita in 42 paesi del mondo, continua ad offrire opportunità lavorative. Il colosso svedese presente in Italia con 21 store è una realtà sempre in crescita. Infatti, nuove assunzioni sono previste in diverse città italiane.  Tra queste c’è anche Catania.

Le posizioni messe a disposizione per il punto vendita di Catania, attualmente unico store siciliano, sono varie. Per il reparto Food & Restaurant del punto vendita si cerca la figura di Food Co-worker. I requisiti per coloro che intendono candidarsi a tale posizione soorientamento alla vendita; capacità di lavorare in gruppo.

Un’altra posizione disponibile nello store catanese è quella di Stage Human Resources, che consiste appunto in uno stage nel settore delle Risorse Umane. I requisiti sono: Laurea, preferibile Master in Risorse Umane; capacità di lavorare sia in team che in autonomia; spiccate capacità comunicative e relazionali;ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua inglese.

Infine, un’altra opportunità di stage è data dalla posizione Stage Business Navigation. I requisiti sono: laurea in ingegneria o economia; capacità di lavorare sia in team che in autonomia; spiccate capacità di pianificazione e di problem solving; capacità di trovare il giusto equilibrio tra visione e attenzione al dettaglio; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!