Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Iran Vs Spagna e Jurassic Park

A chi segue qualsiasi appuntamento legato ai Mondiali e a chi preferisce un film piuttosto che un programma televisivo: LiveUnict pensa proprio a tutti, proponendo anche oggi un palinsesto ricchissimo.

Il Supplente [Rai 2, ore 21:50]: in una classe di liceo gli studenti aspettano l’inizio della lezione. Ma se il supplente fosse un personaggio famoso, un talent, un grande giornalista… Cosa accadrebbe al suo ingresso nell’ignara classe?

Mondiali Russia 2018- Iran Vs Spagna [Italia 1, ore 20:00]: l’Iran affronta la Spagna a sorpresa da primatista del girone dopo la vittoria contro il Marocco.

Una cella in due [Italia 2, ore 21:30]: Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione…

Il mondo perduto – Jurassic Park [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: i dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!