Anche questo mese i cittadini catanesi e i moltissimi turisti che affollano le vie della nostra città avranno l’opportunità di visitare i numerosi musei e siti archeologici, aperti, per l’occasione, anche durante le ore serali e a prezzo ridotto o a ingresso gratuito. La Notte dei Musei questo mese avrà luogo sabato 23 e fino alle ore 24 porterà un po’ di sana cultura all’interno della movida catanese con moltissimi siti aperti.
Magma Debut 2026, cinque opere prime tra Catania e Acireale
Cinque serate dedicate ai nuovi talenti del cinema internazionale, cinque registi alle prese con il loro primo lungometraggio e un viaggio attraverso storie, culture e linguaggi provenienti da tutto il...












