Catania

Catania, auto Enjoy ritrovata in acqua a Ognina [FOTO]

Avvistata questa mattina a Catania un'Enjoy finita misteriosamente in mare. Sul posto Vigili del Fuoro e Polizia per la rimozione del mezzo e accertamenti sull'avvenuto.

Una Fiat 500 Enjoy, autovettura che appartiene al servizio di car sharing attivo in tutta la Penisola, è finita oggi in mare a Catania. Il fatto si è verificato in mattinata, intorno alle ore 9, al porticciolo di Ognina.

Alle ore 9:45, il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco di Catania è intervenuto presso il porticciolo di Ognina per il recupero di un autovettura, avvenuto dopo aver verificato che a bordo non ci fosse nessuno. Per le operazioni di recupero è stato impiegato anche il personale della Sezione Navale dei Vigili del Fuoco e un’autogru inviata dalla Sede Centrale del Comando Provinciale.

Sul posto anche personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale per gli accertamenti di competenza. I retroscena dell’accaduto non sarebbero stati chiariti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... auto, enjoy, incidente, ognina
Catania, lavori in ritardo ai solarium: l’apertura potrebbe slittare

La stagione estiva è arrivata, ma per i catanesi la fruizione dei solarium sembra ancora lontana. I tempi di apertura...

Catania, incidente auto-moto: rallentamenti in Circonvallazione

Ad avere la peggio una donna sulla quarantina che è stata trasportata d'urgenza nell'ospedale più vicino.

Chiudi