Università di Catania

UNICT – Annullato il Recruting Day per Ingegneria, Matematica ed Informatica

Cancellate le due date del Recruiting Day per Ingegneria, Matematica ed Informatica.

Gli incontri tra alcuni esponenti di varie aziende dei settori di ingegneria, matematica ed informatica e gli studenti dei medesimi settori è stato annullato. Ad essere chiamati in causa erano gli studenti di Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica e Matematica ed Informatica.

Il “Recruiting Day” interdipartimentale di quest’anno vedeva alcuni edifici della Cittadella universitaria impegnati il martedì 19 e mercoledì 20 giugno. L’evento è stato, dunque, cancellato. Ma le candidature già effettuate verranno comunque trasmesse alle aziende, che si occuperanno delle selezioni e di eventuali colloqui.