Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Mondiali, “Lezioni di cioccolato 2” e “Vuoi scommettere?”

Avete usato le vostre scuse migliori per rimanere a casa ma non sapete cosa guardare in TV? LiveUnict pensa proprio a voi proponendo un palinsesto ricco di film, fiction e programmi per tutti i gusti.

Hercules – La leggenda ha inizio [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare cosi’ la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta divenuto consapevole della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio dovrà compiere una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Don Matteo [Rai 1, ore 21:25]: mentre i carabinieri indagano sull’aggressione ad una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di far fidanzare il Capitano Tommasi con Marisa, la maestra di Martina, ma il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose.

Calcio – Mondiali Russia 2018 [Mediaset Extra, ore 21.15]: Russia vs Arabia Saudita.

Vuoi scommettere? [Canale 5, ore 21:25]: la versione di ‘Scommettiamo che…’ in salsa Mediaset segna la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lezioni di cioccolato 2 [ La 5, ore 21:10]: il corso da pasticciere che ha frequentato non sembra aver lasciato particolari segni nella vita di Mattia (Luca Argentero), che è ritornato a occuparsi di edilizia in un momento in cui non si vede neanche l’ombra di grossi appalti. Le cose per l’egiziano Kamal non vanno di certo meglio, anche la sua tanto amata cioccolateria non attraversa un buon periodo e ha in mente un nuovo progetto, sempre centrato sul cioccolato, a cui vorrebbe aderire anche Mattia. Ma l’entusiasmo del geometra è  smorzato dall’arrivo della bella Nawal, rientrata dagli studi all’estero, che il padre Kamal vorrebbe tenere lontana dall’amico dongiovanni.