Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: personaggi famosi in cattedra con “Il supplente”

La programmazione TV di mercoledì 13 con le proposte di LiveUnict su film e programmi da seguire.

Il supplente [Rai 2 – 21.20]: alcuni personaggi famosi faranno ingresso in una classe di liceali per alcune lezioni speciali. Si tratta Enrico Mentana, Roberto Saviano, Mara Maionchi e J-Ax.

Mondiali Mediaset Tiki Taka Russia [Italia 1 – 21.25]: uno speciale anticipa i temi legati alla competizione di calcio, con interviste e collegamenti dalla Russia.

Notte prima degli esami [Canale 8 – 21.30]: commedia del 2006 con Giorgio Faletti, Cristina Capotondi e Nicolas Vaporidis. Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si prepara ad affrontare gli esami di Maturità, così come altre situazioni personali e non.

I 2 soliti idioti [Italia 2 – 21.25]: film comico del 2012, che racconta la storia di Gianluca e Ruggero. Il primo sta per sposare Fabiana, ma il padre sta vivendo gli effetti della crisi finanziaria: è finito nel mirino della Finanza e rischia la bancarotta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!