Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “School of Rock”

Se una giornata di caldo e studio intenso ti ha messo in knock out e non desideri altro se non tv limonata e ventilatore, LiveUnict è qui per aiutarti suggerendoti la programmazione offerta dal palinsesto tv di oggi.

Wind Music awards 2018 [Rai 1 – 20:30]: due appuntamenti con i Wind Music Awards 2018, nella cornice dell’Arena di Verona. Padroni di casa, per la dodicesima edizione della consegna dei premi alla musica italiana, la collaudata coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Big della musica italiana e ospiti internazionali intratterranno il pubblico italiano.

L’incredibile Hulk [Italia 1 – 21:22]: Bruce Banner è stato contaminato da raggi gamma che lo portano a trasformarsi occasionalmente in un essere verde dalla smisurata forza. Vive così in esilio dal suo mondo e dalla donna che ama, Betty Ross (Liv Tyler) e deve nascondersi da chi gli da’ la caccia per studiarlo, neutralizzarlo e carpire il segreto della sua forza. Durante la sua avventura Bruce Banner si troverà costretto a decidere se continuare a essere Hulk e combattere il male o trovare la propria salvezza a scapito di quella della collettività.

Schook of Rock [Paramount channel (27) – 21:10]: Un uomo in cerca di dearo ed aspirante rock star si finge un altro e ottiene un posto come supplente in una prestigiosa scuola elementare. Li formerà una band per sbarcare il lunario e soddisfare il suo sogno.

Stanno tutti bene [La 5 (30) – 21:10]: Un uomo divenuto da poco vedovo (Robert De Niro), il cui unico legame con la famiglia e con i figli era la moglie, decide di partire per un viaggio  per andare a trovare i figli sparpagliati per gli Stati Uniti e ristabilire un contatto con loro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!