Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Kung Fu Panda

Stanco dopo l'ennesimo e odiato lunedì? Tutto ciò che vorresti è cenare, buttarti sul divano e, perché no, vedere un bel film? LiveUnict consiglia i film da seguire stasera.

Ricatto d’amore [Rai 1, ore 21.25]: romantica commedia con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Margaret vive la vita lavorativa perfetta: è un’affermata dirigente, ammirata e rispettata da tutti. Ben presto, però, scopre che non ha sbrigato tutte le pratiche per rimanere negli Stati Uniti, e che quindi dovrà tornare nel suo paese d’appartenenza, il Canada. Timorosa di perdere tutto, allora, impone al suo assistente di sposarla, così da ricevere la nazionalità statunitense. Da questa buffa situazione, però, nascerà l’amore.

La leggenda del cacciatore di vampiri [Rai 4, ore 21.21]: il sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln, si presenta sugli schermi sotto una luce diversa. Da giovanissimo, vede morire la madre per una malattia strana, che si rivelerà essere causata da un vampiro. Giura allora di passare la propria vita cercando e cacciando le mostruose creature, anche quando sarà chiamato a guidare e risolvere i problemi della nazione.

Kung Fu Panda [Italia 1, ore 21.23]: in una fiorente terra in cui regna la pace e la popolazione viene protetta da quattro fortissimi maestri del kung fu, l’armonia viene interrotta quando si viene a scoprire che sta arrivando il malvagio Tai Lung. La ricerca dell’eroe predestinato a salvare tutti porta, a sorpresa, al giovane Po, che altri non è che un panda. Comincia allora una nuova vita per l’animale, sbeffeggiato perché differente dagli altri maestri, ed un duro allenamento che lo porterà a scoprire la sua vera forza.

Death Race [Mediaset, ore 21.00]: negli USA del futuro, per il divertimento della gente i carcerati vengono costretti a partecipare a letali corse automobilistiche, a cui spesso non sopravvivono. Frankenstein è un nuovo prigioniero, che viene costretto dalla malvagia direttrice della prigione a partecipare alla violenta arena. Le cose, però, non vanno come previste: l’uomo si rivela pieno di talento, diventanto ben presto acclamato dalla gente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Act of Valor [Rete 4, ore 21.25]: mentre il nucleo speciale dei Bandito è impegnato nella ricerca di un agente della CIA sparito misteriosamente, si imbatte in una cellula terroristica che sta pianificando un attacco contro gli Stati Uniti che non lascerebbe alcun scampo. I marines allora decidono di farsi coraggio e dare il tutto per tutto per proteggere la loro nazione, le loro famiglie e loro stessi.