Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Captain America”

Il weekend è arrivato ma tu non hai propria voglia di uscire e preferisci stare, in totale relax, sul tuo divano? Ecco cosa puoi guardare stasera...

Captain America – The Winter Soldier (Film) [Rai 2, ore 21.20]: Il protagonista Steve Rogers vive a Washington e cerca di convivere con il suo ruolo di supereroe. Quando un collega viene attaccato si ritrova coinvolto in una serie di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Così si allea con la Vedova Nera per combattere un nemico che trama sulla città.

Un’estate ai Caraibi (Film) [Canale 20, ore 21.00]: Commedia tutta all’italiana, nella quale vari personaggi si ritrovano ad Antigua, Caraibi. C’è chi ha solo un mese di vita e decide di passarlo al meglio, chi viaggia con l’amante e chi parte per dimenticare l’ex, e così via. Un film pieno di gag divertenti.

Corpi da reato (Film) [Rai Movie, ore 21.10]: Commedia d’azione che vede protagonista Sandra Bullock, nei panni di un’agente speciale dell’ FBI e Sarah Washburn, ufficiale di polizia di Boston. Con due caratteri opposti, le due non avevano intenzione di coalizzarsi fino a quando non si troveranno a fianco per fermare uno spietato boss della mafia, così diventeranno amiche.

Amore e incantesimi (Film) [LA 5, ore 21.10]: Sandra Bullock e Nicole Kidman sono le protagoniste di questa divertente commedia. Le due attrici interpretano il ruolo di sorelle con poteri magici ma con caratteri opposti: una cerca di condurre una vita normale mentre l’altra passa da una relazione all’altra. Si dice che chiunque si innamori di loro sia destinato a morire e infatti Sally (Sandra Bullock) rimarrà presto vedova, mentre Gillian si trova incastrata con un serial killer che ucciderà accidentalmente. Cercano di resuscitarlo grazie alle arti magiche ma si ritrovano con un corpo in giardino e uno spirito che gira per casa. Come se non bastasse arriva un detective per indagare sulla misteriosa scomparsa del killer.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!