Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: tra i film “In her shoes”

La bella stagione alle porte e, con essa, il caldo. Per chi non ha nulla da fare stasera, può benissimo rimanere a casa, con il ventilatore sparato al massimo e vedersi un film.

Pino è [Rai Uno, 20.30]: Momento di grande musica, per ricordare la scomparsa di uno dei più grandi cantautori partenopei, Pino Daniele. Amici del cantautore ed artisti del mondo della musica e dello spettacolo saliranno sul palco, dello stadio San Paolo, per ricordare Pino.

The Lone Ranger [Rai Due, 21.20]: Gore Verbinski dirige Johnny Depp e Armie Hammer in un’avventura nel “Far West”, all’insegna della giustizia. Tonto, nativo americano, racconterà il suo viaggio con John Reid, spinti dalla ricerca di giustizia in un mondo avido e corrotto, portando il giovane Reid a diventare il leggendario “Lone Ranger”.

Insurgent [Italia Uno, 21.23]: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Octavia Spencer e Naomi Watts nel riadattamento cinematografico del secondo capitolo della trilogia scritta da Veronica Roth. Dopo aver scoperto di essere “divergenti” e di essere stati identificati da Jeanine, la leader assetata di potere a capo della fazione degli eruditi, Tris e Quattro iniziano un’interminabile fuga attraverso la ormai rovinata Chicago. Tra la ricerca di alleati e l’incontro con nuovi personaggi direttamente dal passato, i due fuggitivi dovranno affrontare il mistero dell’essere “divergenti” e le conseguenze.

In Her Shoes – Se fossi lei [Paramount Channel, 21.10]: Commedia in famiglia, più in particolare tra due sorelle: Rose e Maggie. La prima è un avvocato agguerrito, la seconda interessata solamente alle feste, si ritroveranno a litigare, portando Maggie ad essere cacciata di casa. Quest’ultime si rimette in camino per andare a casa della nonna, ripensando a tutta la sua vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!