Ersu

ERSU, borsa di studio: quando verrà erogata la seconda rata

Gli studenti universitari risultati assegnatari, in seguito all'erogazione della prima rata della borsa di studio, attendono con ansia di ottenere la seconda: ecco tutte le date e le informazioni a riguardo.

Agli studenti frequentanti gli anni successivi al primo e risultati assegnatari la seconda rata verrà erogata, presumibilmente, entro il 30 giugno 2018. 

Agli studenti frequentanti il primo anno e assegnatari dell’Università di Catania e degli Istituti di Alta formazione (ABADIR di Sant’Agata Li Battiati, Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania e Caltanissetta), compresi gli iscritti ai corsi di laurea triennali, magistrale ciclo unico, magistrale biennale, la seconda rata della borsa di studio verrà erogata in seguito al conseguimento di un minimo di 15 crediti formativi universitari in data 10 agosto 2018 e al raggiungimento di un minimo di 20 crediti formativi entro il 30 novembre 2018;

Gli studenti di tali corsi di laurea portatori di handicap riceveranno la seconda rata in seguito al conseguimento di un minimo di 12 crediti formativi universitari alla data del 10 agosto 2018 e al raggiungimento di un minimo di 18 crediti formativi entro il 30 novembre 2018.

Per gli studenti assegnatari dell’Accademia delle Belle Arti di Catania, compresi gli iscritti ai corsi di laurea magistrale/biennale, l’erogazione della seconda rata è prevista  in seguito al conseguimento di un minimo di 18 crediti formativi universitari in data 10 agosto 2018 e al raggiungimento di un minimo di 24 crediti formativi entro il 30 novembre 2018.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Agli studenti dei già indicati corsi di laurea portatori di handicap la seconda rata della borsa di studio verrà corrisposta in seguito al conseguimento di un minimo di 14 crediti formativi universitari in data 10 agosto 2018 e al raggiungimento di un minimo di 22 crediti formativi entro il 30 novembre 2018.

Agli studenti assegnatari iscritti ai corsi di specializzazione e ai dottorati di ricerca la seconda rata della borsa di studio verrà corrisposta in seguito al conseguimento del merito che sarà determinato dai parametri dello specifico ordinamento didattico, considerando le medesime date di scadenza. Agli altri studenti assegnatari iscritti ai dottorati e ai corsi di specializzazione sarà posta in pagamento successivamente al superamento degli esami e comunque entro il 31 dicembre 2018.

Gli studenti che hanno partecipato al presente bando come laureandi e non si laureano entro l’A.A. 2016/17, saranno pagati solo dopo l’avvenuta iscrizione per l’anno accademico 2017/18.