Lavoro, stage ed opportunità

Sicilia, bonus alle aziende che assumono a tempo indeterminato

Disponibili incentivi da parte della Regione Sicilia: le aziende siciliane che assumeranno lavoratori con difficoltà ad inserirsi nel mondo lavorativo riceveranno un bonus annuo.

La Regione Sicilia ha reso noto un avviso per il riconoscimento dei contributi a favore delle aziende siciliane che si impegnano ad assumere lavoratori con difficoltà di inserimento lavorativo, come i disoccupati e i disabili.

L’avviso è  diretto alle imprese esercenti un’attività economica che in un lasso di tempo compreso tra il 1 giugno 2017 e il 30 giugno 2019 abbiano assunto, a tempo indeterminato, lavoratori che siano: residenti o domiciliati in Sicilia da almeno 6 mesi; di età compresa fra i 18 e i 65 anni; disoccupati da almeno 12 mesi (6 mesi per gli under 25) e iscritti presso i Centri per l’Impiego.

Il bonus sarà offerto per 24 mesi, con un importo che può variare dagli 8.000 € ai 14.000 € annui per ogni lavoratore assunto a tempo indeterminato. La domanda di presentazione può essere inviata entro il 31 dicembre 2018, all’inidirizzo PEC: dipartimento.lavoro@certmail.regione.sicilia.it.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... assunzioni, bando
FS cerca neolaureati: assunzioni a tempo indeterminato

Ferrovie dello Stato è alla ricerca di neolaureati da inserire all'interno della propria azienda: sono molte le figure ricercate in...

Guardia di Finanza: pubblicato bando per Allievi Finanzieri

La Guardia di Finanza ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di 380 Allievi Finanzieri: le scadenze, i posti...

Chiudi