Lavoro, stage ed opportunità

FS cerca neolaureati: assunzioni a tempo indeterminato

ferrovie dello stato
Ferrovie dello Stato è alla ricerca di neolaureati da inserire all'interno della propria azienda: sono molte le figure ricercate in tutta Italia. Tutti i dettagli su scadenze e candidature.

Ferrovie dello Stato cerca nuovo personale, e in particolare neolaureati, da inserire all’interno della propria azienda: una bella occasione per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro stabile. Le figure ricercate, infatti, sono diverse, da impiegare in tutta la Penisola, ma soprattutto i contratti previsti saranno tutti a tempo indeterminato. Sul sito di FS, si specifica che si ricercano persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa.

Per inviare la propria candidatura, c’è tempo fino al 10 giugno 2018. La selezione prevede il completamento di alcuni test online ed eventualmente la partecipazione al Recruiting Day ufficiale il 27 giugno 2018. Le lauree richieste per le posizioni da coprire sono: Giurisprudenza, Economia, Ingegneria civile, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica e Ingegneria delle telecomunicazioni.

Le figure ricercate sono:

  • Junior Gare e Appalti nelle sedi di Venezia, Milano, Firenze.
  • Junior Business Development nella sede di Roma.
  • SupportoProject Manager Junior nelle sedi di Milano, Torino, Venezia, Trieste, Firenze, Bologna, Cagliari, Ancona, Sassari.
  • Ingegneri Impiantisti Junior nella sede di Roma.
  • Supporto Service e Patrimonio nelle sedi di Venezia e Milano.
  • Buyer nella sede di Roma.
  • Controller Junior nella sede di Roma.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni, è possibile consultare il sito di FS.