Calcio Catania In Copertina

CALCIO CATANIA – Predisposto maxischermo in città per la gara contro il Siena

Dopo la vittoria inflitta alla Feralpisalò, il Catania va a giocare a Siena: match d'andata stasera, mercoledì 6 giugno, contro la Robur.

Il giorno è arrivato. Il Catania, si appresta ad affrontare la prima gara valida per per le semifinali dei playoff che porteranno a Pescara in caso di finalissima. Ambiente rossazzurro carico e con grande voglia di fare, in campo già da diversi giorni con un unico obiettivo, quello di riportare la squadra in Serie B.

La semifinale di andata verrà giocata lontano dal Massimino e senza tifosi etnei a supporto (quantomeno i residenti della regione Sicilia), con il ritorno tra le mura amiche previsto per domenica 10 giugno.

La partita sarà visibile anche in centro – per la precisione in piazza Università alle ore 20.45 – dove il sindaco ha disposto la proiezione della gara su maxischermo.

“Non comprendo e non condivido la scelta di vietare ai tifosi del Catania di assistere alla partita di Siena.  Non c’è alcuna ostilità tra le due tifoserie!” afferma Bianco su Facebook.
“Ho disposto di proiettare le immagini della partita sul maxischermo di piazza Università a partire dalle 20:45. Per tifare tutti insieme per il nostro Catania”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La partita tra Siena e Catania, inoltre verrà trasmessa in diretta da RaiSport; in alternativa sarà possibile acquistare la singola gara sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che trasmetterà la diretta via web.

Leggi anche: Siena-Catania sul maxischermo: scatta il divieto di superalcolici, vetro e lattine