Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, opportunità in aziende di recupero crediti: posizioni aperte anche a Catania

cerco lavoro Catania
Nuovi posti di lavoro nelle società di recupero crediti. Opportunità anche a Catania, senza aver bisogno della laurea.

Le principali aziende leader nel campo di recupero crediti ricercano personale. In tutta Italia sono oltre 500 le posizioni aperte in questo settore.

A Catania, è Fidesl a ricercare operatori telefonici per recupero crediti: per candidarsi è sufficiente possedere il diploma. 

Cerved, invece, seleziona 160 persone per introdurli all’interno della propria azienda. Il profilo più ricercato è il loan manager, cioè esperto di recupero crediti bancari, con laurea in economia o giurisprudenza. Ma vi sono posti disponibili anche per performance management specialist e specialisti gestione incassi.

Il gruppo Crif ricerca 100 collaboratori come: business analyst, data analyst, project manager. In questo caso è preferibile avere esperienza e un’ottima conoscenza dell’inglese. Invece, Az Holding offre 52 contratti che vanno dal tirocinio al tempo indeterminato per rinforzare la loro rete di esattori di esattori domiciliari per il recupero crediti, e ricerca anche operatori di recupero crediti, telefonicamente, presso la sede di Napoli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Carta Credita, mette a disposizione 41 posti di lavoro nella sede di Reggio Calabria ma anche su tutto il territorio nazionale, tra le figure ricercate: ingegneri gestionali, informatici, esattori domiciliari e addetti al front office. Infine Serfin 97 assume nella Capitale con un contratto, rinnovabile, di 24 mesi. Altri posti di lavoro, a Roma e Milano, sono disponibili presso l’azienda Caf, che offre contratti semestrali e rimborso spese di 800 € per i neolaureati.