Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Lo chiamavano Jeeg Robot”

Un inizio settimana pesante? Se avete voglia di passare una serata riposante comodamente sul divano, la programmazione TV di stasera fa al caso vostro.

Calcio, Italia vs Olanda [Rai 1, 20.30]: a Nizza, calcio nazionale: amichevole Internazionale 2018 Italia – Olanda.

Lo chiamavano Jeeg Robot [Rai 4, 21.22]: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli protagonisti di una storia tutta italiana che ha avuto un successo formidabile. Uscito nel 2015, il film di Gabriele Mainetti è da molti considerato un capolavoro: si tratta di un superhero movie classico che racconta la storia di Enzo Ceccotti. Da anonimo delinquente, un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovrumane.

Scontro tra titani [Italia Uno, 21.28]: Storia mitologica che vede Perseo, figlio di Zeus, combattere contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi darà battaglia a creature sovrannaturali in luoghi dove l’uomo non era mai stato prima.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato [TV8, 21.25]: Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo Baggins si ritrova al seguito di tredici nani, capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield, alla ricerca del Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è l’Est con le sue aride Montagne Nebbiose, ma prima devono sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra Gollum, una creatura che gli cambierà la vita per sempre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!