Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Maschi contro Femmine, i Fantastici 4 e Point Break

La sessione estiva sta arrivando e lo studio è una costante in queste prime giornate di caldo. Vedere un buon film può essere il miglior modo per distrarsi e concedersi un po di relax. Ecco la programmazione di oggi.

I fantastici 4 e Silver Surfer [Italia Uno, ore 21.20]: Mentre la donna invisibile e Mr Fantastic si preparano a convogliare a nozze, strani crateri si formano in alcune zone del pianeta. La causa di tutto questo è Galactus: un essere cosmico che divora i pianeti per nutrirsi.

Sahara [Canale 8, ore 21.25]: Dirk Pitt, un esploratore, cerca una nave da guerra del periodo della guerra civile, che contiene un enorme tesoro. Intanto deve badare a una dottoressa delle Nazioni Unite braccata da un dittatore locale che la vuole morta. Film d’avventura con Penelope Cruz e Mattew McCounaughey.

Point Break [Cielo ore 21.15]: Keanu Reeves, agente FBI, si infiltra in una banda di surfisti sospettati di essere rapinatori di banca. Imparera’ a volare tra le onde e subira’ l’influenza di Patrick Swayze, guru della tavola da surf.

Maschi contro Femmine [Nove, ore 21.20]: Il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!