Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Italia vs Arabia Saudita, Il Padrino e Il caso Spotlight

In onda stasera diverse proposte che soddisfano i gusti di tutti: ecco quelle che LiveUnict ha selezionato dalla programmazione TV.

Italia vs Arabia Saudita [Rai 1 – 20.30]: amichevole Internazionale 2018 Italia – Arabia Saudita.

Catwoman [Italia Uno – 21.30]: la scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici, di notte, si trasforma nella misteriosa Catwoman, una creatura alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice interpretata da Sharon Stone…

Il Padrino III [Iris – 21.00]: Michael Corleone, ormai settantenne, è  riuscito a crearsi un’immagine talmente rispettabile tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Nel frattempo, è coinvolto in grosse operazioni finanziarie lecite, ma altre “famiglie” cercano d’intromettersi.

Il caso Spotlight [RSI La1 – 21.10]: Nel 2001, il “Boston Globe” inizia un’indagine che potrebbe scuotere la città di Boston e il mondo intero. Tale indagine vede coinvolti i membri della squadra investigativa del Globe, chiamati a sacrificare tutto pur di portare alla luce gli abusi sessuali subiti da alcuni bambini perpetrati da parte di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston, abusi poi insabbiati a opere degli stessi vertici ecclesiastici. Per anni, le voci di quanto accaduto sono state ignorate dalla società, dai media, dalla polizia e dal sistema giuridico. Nel silenzio della vergogna, molte vittime si sono suicidate ma qualcosa sta definitivamente per cambiare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!